PST Diviso
Esistono molte soluzioni per dividere i file PST di grandi dimensioni in piccoli, ma Outlook PST Splitter è uno dei migliori strumenti per ridurre i file PST di grandi dimensioni in pochi minuti.
Caratteristiche:
Dividi facilmente file PST di grandi dimensioni in base a data, dimensione, anno e cartella.
Divide i file PST di grandi dimensioni nei formati ANSI e anche UNICODE.
Supporta facilmente tutte le versioni di Windows e Outlook.
Facilmente utilizzabile senza installare MS-Outlook.
Si tratta di dividere file PST illimitati senza modificare i dati originali.
Per saperne di più segui questo link: - https://www.pcinfotools.com/it/pst-diviso/
-
Derek Corbett commented
Se il tuo Outlook sarà pieno, dovresti dividere il file PST di Outlook, in modo da poter gestire i dati PST PST. Il software ToolsBaer PST Split fornisce un'interfaccia user-friendly, che consente agli utenti di suddividere facilmente file PST di grandi dimensioni in blocchi più piccoli e gestibili. La sua segmentazione avanzata garantisce l'integrità dei dati durante il processo, proteggendo email importanti, contatti e altro ancora. PST Split Tool offre opzioni per dividere i file PST in base all'anno, alle dimensioni, alle cartelle o ai criteri personalizzati, migliorando le prestazioni di Outlook e prevenendo il potenziale danneggiamento dei dati. Con funzionalità di anteprima, compatibilità con tutte le versioni di Outlook e un efficiente supporto clienti, PST Split Tool for Outlook è la soluzione definitiva per ottimizzare la gestione della posta elettronica, migliorare la reattività del sistema e mantenere uno spazio di lavoro digitale ottimizzato. e se usi il suo software demo, saprai di split.
Read More: https://www.toolsbaer.com/pst-split/
-
wewojes656 commented
Poiché contengono e-mail, contatti, calendari e altre informazioni, i file PST sono un argomento un po' complicato. Ogni componente PST ha il proprio set di estensioni. Di conseguenza, il danneggiamento dei dati può verificarsi a seguito della conversione o di qualsiasi altra manipolazione dei dati nelle cartelle PST. Quindi, se vuoi dividere file PST di grandi dimensioni senza danneggiarli, ti consiglio di utilizzare uno strumento automatizzato.
Ecco cosa intendo: il software PST Splitter è lo strumento più affidabile ed efficace per dividere file PST di grandi dimensioni. Con un solo software, ora puoi combinare e dividere facilmente i file PST. Questo strumento include:
1. La soluzione è del tutto sicura e completa.
2. Servizio clienti che dura una vita
3. È disponibile una versione di prova gratuita.
4. PST diviso e unito in base alla data e all'ora sono disponibili in diverse versioni avanzate (a scelta dell'utente).
5. Dividi i file PST di grandi dimensioni in file più piccoli utilizzando Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.
6. Senza dover installare Outlook, puoi dividere i file PST.Leggi di più:- https://www.sametools.com/split/pst/
-
james anderson commented
Usa uno strumento professionale per dividere file PST per dividere file PST di Outlook di grandi dimensioni in PST più piccoli. Divide singoli o più file PST di grandi dimensioni in base a vari criteri come data, dimensione e anche in base all'ID e-mail del mittente. Lo strumento Split PST divide automaticamente il tuo file PST di grandi dimensioni, inclusi e-mail, contatti, calendari, diari, note, attività, ecc. In file PST più piccoli. il software fornisce anche una versione di prova gratuita che esporta pochi elementi da ogni cartella. Leggi di più:-https://www.betavare.com/split-pst/