PST Diviso
Il software Split PST aiuta a evitare grossi problemi di corruzione PST dividendoli e categorizzandoli in dimensioni più piccole. Utilizza il proprio splitter PST per evitare il rischio di corruzione dei file PST a causa di problemi di dimensioni eccessive. Questo strumento è completamente in grado di suddividere tutti gli elementi di MS Outlook come e-mail, cartelle, contatti, calendari, diari, ecc. Questo software è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windws. Scarica la versione di prova gratuita del software.
Segui questo link: - https://www.pcinfotools.com/it/pst-diviso/
-
Robert Paul commented
Dividi file PST di grandi dimensioni in parti più piccole per data, dimensione, anno e cartella senza perdere alcun dato con l'aiuto dello strumento di divisione PST di Outlook di ToolsBaer. Lo strumento di divisione PST funziona in tutte le versioni di Windows e nella versione di Outlook. Rompe file PST di grandi dimensioni senza perdere alcun dato. Rompe PST di grandi dimensioni senza l'installazione di MS Outlook. Suddivide i file PST di grandi dimensioni nei formati ANSI e Unicode. Rompe file PST illimitati. Lo strumento di divisione PST interrompe i file PST di grandi dimensioni con intervalli di date selezionati. Una versione demo è anche un'opzione.
-
wewojes656 commented
Il metodo principale per dividere file PST di grandi dimensioni in piccoli pezzi in pochi minuti consiste nell'utilizzare uno strumento per dividere file PST di grandi dimensioni. Esistono diverse soluzioni per dividere file PST di grandi dimensioni, ma consiglio di utilizzare lo strumento PST di Outlook diviso.
1. mInstallare ed eseguire il software PST Splitter.
Passaggio 2: scegli un formato Outlook e l'opzione Dividi (dividi per dimensione, data, anno, cartella o ID e-mail)
Passaggio 3: seleziona Dimensione e inserisci il numero di megabyte (MB) da cui desideri dividere l'enorme file PST.
Passaggio 4: controlla il rapporto di stato facendo clic sul pulsante Dividi.Leggi di più:- https://www.sametools.com/split/pst/
-
james anderson commented
Se alcuni utenti di MS-Outlook hanno una velocità ridotta e non c'è spazio, ti suggeriamo di provare Outlook PST Splitter. Questo software è uno strumento avanzato che aiuta gli utenti a dividere facilmente file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli per data, dimensione, anno e cartella in base alle loro esigenze. Funziona senza rischi ed è compatibile con tutte le versioni di Windows e Outlook. Questo software distrugge file PST di grandi dimensioni senza perdita di dati, oppure possiamo dire che è una conversione sicura. Questo software divide il file PST nei formati ANSI e UNICODE. puoi scaricare questo software da qui: -https://www.betavare.com/split-pst/